AVVISO: Convocazione Assemblea dei soci


ControLogo

Sabato 15 maggio 2021
ore 10:00

su Google Meet: https://meet.google.com/fnj-nwzc-ehw


Mediante il presente avviso viene convocata l’Assemblea Ordinaria di Controcoltura APS per il giorno 15 maggio 2021 in prima convocazione alle ore 10.00 e in seconda convocazione alle ore 10.01 dello stesso giorno
(questo lo possiamo fare grazie al nuovo statuto ❤)

Dato il perdurare dell’emergenza pandemica e l’impossibilità di riunirci presso la nostra sede o in altro luogo, l’assemblea avverrà in forma telematica a mezzo Google Meet:

Assemblea dei Soci
Sabato, 15 maggio · 10:00AM – 12:00PM
Informazioni per partecipare di Google Meet
Link alla videochiamata: https://meet.google.com/fnj-nwzc-ehw


Ordine del giorno


1. Approvazione del bilancio di esercizio 2020 e del rendiconto economico e finanziario

2. Relazione e ampliamento dei gruppi di lavoro

3. Varie ed eventuali


1. Approvazione del Bilancio di esercizio 2020


Ok dai.. questa è piuttosto noiosa ma ci tocca farla per forza per cui staremo lì buoni buoni e vedremo tutti i conti con calma e avremo tempo per rispondere a qualsiasi domanda.

Per gli amanti dei numeri vi anticipiamo qui quelli che vedremo, così arriviamo tutti belli preparati e possiamo fare impazzire il tesoriere con domande difficilissime su ogni singolo centesimo 🙂


2. Relazione e ampliamento dei gruppi di lavoro


Visto che in primavera non spuntano solo le prime verdure ma anche la voglia di fare, pensiamo sia il momento migliore per raccontare a tutti i gruppi di lavoro attraverso cui gestiamo le varie attività della nostra associazione.

Racconteremo a tutti quali sono i gruppi attivi, che progetti stanno portando avanti ma soprattutto come entrare a far parte di uno o più gruppi e quindi partecipare in maniera attiva alla vita di Controcoltura.


3. Varie ed eventuali


Va beh dai.. questa non la spieghiamo ma sappiate che tutto quello che vi verrà voglia di discutere o condividere, lo potremo fare!


IMPORTANTE:

per poter esercitare il proprio diritto di voto, è necessario che il socio sia in regola con gli adempimenti statutari, in particolare con il versamento della quota annuale.

Data l’importanza della materia da votare, invitiamo tutti coloro che abbiano desiderio di partecipare alla votazione ma non fossero ancora in regola a farlo entro il giorno 10 maggio 2021 seguendo la procedura consueta disponibile a questo indirizzo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeZDTfHnLBgwQopYgJjgklzYZZH2qKvDykT5CB5QbRhHZ1KyA/viewform

Ricordiamo inoltre che chi non potesse partecipare direttamente, può delegare altro socio purché tale delega avvenga in forma scritta e includa chiara indicazione dell’intenzione di voto.


Ci vediamo in assemblea 🙂



ControLogo

Vuoi condividere questo articolo?

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.