REGOLAMENTO SPECIALE PER LA FASE 2

NORME DI ACCESSO E FRUIZIONE DELL’ORTO


Ohi ohi ohi!

Sappiamo che non possiamo ancora andare a piacimento e ritrovarci all’orto tutti insieme come vorremmo e l’orto ahimè è ancora chiuso.

Per fortuna però, seguendo alcune regole precise, alcuni soci espressamente autorizzati ad accedere alla spazio possono prendersi cura delle orticole.

Data la serietà della situazione, perdonateci un pizzico di burocratese e se riteniamo importante che il regolamento per l’accesso all’orto in questo periodo particolare venga a conoscenza di tutti e se quindi lo pubblichiamo anche qui sul sito (già è possibile vederlo affisso nell’orto stesso)

Eccolo qui:


REGOLAMENTO DI ACCESSO ALL’ORTO CONDIVISO DI CONTROCOLTURA


1. L’ accesso è consentito dalle ore 8 alle 21 ai soli soci iscritti all’apposita lista condivisa con l’Amministrazione.

2.  In orto possono essere presenti al massimo 8 persone alla volta.

3. E’ assolutamente obbligatorio rispettare le norme in vigore (indossare sempre la mascherina, osservare un distanziamento di almeno 1 metro da tutte le altre persone, non generare assembramenti) in ottemperanza a quanto stabilito dal DPCM del 26 aprile 2020, dalle ordinanze regionali 537, 539 e 541 e di quanto stabilito dal Sindaco.

4. L’ accesso è consentito esclusivamente per scopi di cura delle orticole e delle essenze arboree (no relax in gruppo, no svago ecc, no lavoro che si può fare da casa).

5. La condivisione e organizzazione dei lavori e delle  presenze è organizzata sempre facendo riferimento al gruppo whattsapp dedicato, senza prendere iniziative.

6. E’ fondamentale aggiornare il file relativo ai lavori da fare ogni volta che si fa qualcosa (link nella descrizione del gruppo whatsapp)



Vuoi condividere questo articolo?

Lascia un commento