A A A’


C’E’ UNA GRANDE NOVITA’


…da qualche ora è spuntata una pianta davvero curiosa nel nostro orto!

E’ cresciuta davvero in fretta visto che solo questa mattina non c’era niente mentre adesso eccola lì: bella grande e forte!

Già, perché funziona così: quando si pianta il seme della condivisione e della conoscenza, i frutti arrivano in fretta 🙂

Ed è proprio questo che vogliamo accogliere nella nostra nuova Casetta del Libro Contadino: vogliamo raccogliere e condividere libri, articoli, testi e pubblicazioni che abbiano come argomento le buone pratiche agricole, il rispetto della natura e il cibo buono e sostenibile.


COME FUNZIONA


Niente di più semplice!

  1. Prendi il libro che ti interessa.
  2. Leggilo, rileggilo e poi riportalo così qualcun altro lo potrà leggere e rileggere!
  3. Se hai qualche libro interessante che parli di buona agricoltura, buon cibo e sostenibilità, portalo!

Poi chissà… magari presto potremo finalmente tornare a organizzare eventi e giornate in presenza visto che non vediamo l’ora di poterci scambiare idee e saperi anche dal vivo e magari anche organizzare qualche corso di formazione fatto come si deve!


Per ora giochiamo in casa


La nostra nuova Casetta del Libro Contadino ci accoglie all’ingresso del nostro orto condiviso, proprio di fianco alla scritta Controcoltura, così ci saluterà e ci accoglierà ogni volta che entreremo in orto e non potremo proprio fare a meno di salutarla e controllare se ha qualche bel libro da suggerirci!

Ne approfittiamo per ricordare a tutti che iscriversi o rinnovare la quota associativa è facilissimo e si può fare da questo link:



ControLogo

Vuoi condividere questo articolo?

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.