VIVA IL VIVAIO!

La festa dell’albero si avvicina e noi ci stiamo preparando!

Stavolta vogliamo fare le cose in grande e superare quanto fatto lo scorso anno arrivando a piantare 100 nuovi alberi in giro per il paese!

E se si comincia a prendere un buon ritmo, allora ecco che serve rimpolpare il vivaio per preparare le nuove piantine che ci serviranno il prossimo anno.

Come sempre ci appoggiamo al vivaio regionale ERSAF che mette a disposizione gratuitamente 50 piantine per le associazioni no-profit.

50 però non ci bastano perché gli alberi non sono mai abbastanza e allora ecco che la straordinaria contagiosità delle buone azioni e dell’energia del nostro mitico Edoardo ha innescato un circolo virtuoso tra le associazioni del territorio che ci supportano nella richiesta delle piantine permettendoci di inserire nel nostro vivaio 300 nuove piccole creature!

Il primo grazie va a Industria Scenica che ha già ricevuto in assegnazione le prime piante che adesso sono arrivate nella loro casa dove metteranno radici per tutta la prossima stagione prima di essere pronte per la piantumazione!


Grazie di 💝

Vuoi condividere questo articolo?

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.