Vuoi essere parte del cambiamento? Vuoi rinnovare la tua iscrizione?
ECCO 5 BUONE RAGIONI PER PARTECIPARE AL NOSTRO PROGETTO!
Prima scopri cosa abbiamo fatto e che progetti abbiamo per il futuro
È STATO UN ANNO BELLISSIMO!
Il 2023 è stato un anno pazzesco che, accanto alla sempre ottima verdura, ha visto crescere e maturare ancora di più la splendida rete di associazioni che continua ad animare di belle iniziative e di progetti di valore il nostro territorio.
- Abbiamo concluso le azioni del progetto Y.N.S.T. e iniziato la nuova edizione Y.N.S.T 2.0
- Abbiamo avviato il progetto Coltiviamoci
- Abbiamo contribuito a far nascere la Comunità del Cibo in Martesana nell’ambito del progetto PER COMUNITÀ SOSTENIBILI E LOCALI DEL CIBO”
- Abbiamo coprogettato un insieme di attività rivolte a giovani co fragilità nell’ambito del progetto Semi di comunità
- Abbiamo svolto le ultime azioni del progetto Mens sana in corpore sano
TI Invitiamo a passare un po’ di tempo in giro per il sito alla scoperta di questi progetti e delle relative attività che man mano abbiamo raccontato 🙂
NEL 2024 STIAMO FACENDO ANCORA DI PIÙ!
Tanto per cominciare continueremo a fare tutti i bellissimi progetti che abbiamo avviato nel 2023 e che hai letto poco sopra.
Abbiamo poi molti altri bandi in chiusura, che ci permetteranno non solo di replicare tutte le incredibili attività che abbiamo svolto quest’anno ma di allungare ulteriormente la lista delle cose belle che faremo!
MA DA SOLI POSSIAMO FARE BEN POCO!
Ma tanto lo sappiamo che non siamo soli e sappiamo anche che se hai letto fin qui vuol dire che ci vuoi proprio bene e vuoi solo che ti diciamo come iscriverti per il 2024 e sostenere la crescita di Controcoltura!
E’ MOLTO SEMPLICE: ECCO COME FARE
Vai su https://bit.ly/2VP2hRV oppure clicca il pulsante che trovi qui sotto, ti porterà direttamente al modulo di iscrizione, non dovrai fare altro che compilare e seguire i vari passaggi, è tutto spiegato bene e non si può sbagliare!
Ma se hai dei dubbi o se vuoi chiedere una mano puoi sempre scriverci a segreteria.controcoltura@gmail.com e risponderemo a tutte le tue domande!