Magliettiamoci! ?

Con infinita commozione rilanciamo a piene mani la straordinaria iniziativa di Villa Fiorita – Area feste e Azienda Agricola Corbari Bio che hanno deciso di farci venire gli occhi a cuoricino ? creando una splendida maglietta che può già essere ordinata cliccando qui e verrà consegnata il 18 di settembre presso Villa Fiorita – Area Feste.

C’è tempo fino al 7 settembre per ordinarle!

I lacrimoni ci scendono dagli occhi perché questi straordinari amici hanno deciso di donare il ricavato di questa vendita al nostro orto, per aiutarlo a rimettersi in piedi dopo il brutto colpo dei giorni scorsi di cui abbiamo parlato in questi articoli: http://controcoltura.com/2020/08/13/brutto-incendio-allorto/ e http://controcoltura.com/2020/08/16/un-sogno-non-brucia-da-solo/

Riportiamo di seguito il testo originale dell’iniziativa di cui trovate l’originale a questa pagina facebook: https://m.facebook.com/events/298800904873614?acontext=%7B%22ref%22%3A%223%22%2C%22action_history%22%3A%22null%22%7D&aref=3

Ecco il copincollone del testo!

BANKSY ZUCCHINI FLOWERS

PRENOTA LA T-SHIRT DI VILLA FIORITA E AZIENDA AGRICOLA CORBARI BIO: IL RICAVATO A SOSTEGNO DI CONTROCOLTURA


Tutto nasce per gioco all’inizio di luglio, da un post con la foto dei fiori di zucchina del Lele e un commento di un’amica di Villa Fiorita che fa accendere la lampadina: “i fiori che mi fanno emozionare… quelli di zucchina”.

Da qui nasce l’idea di realizzare la prima maglietta che rende ancora più bello il legame e la passione che accomuna Villa Fiorita e l’Azienda Agricola Corbari bio.


Poi la storia si fa più seria, quando veniamo a sapere che, nella notte tra l’11 e il 12 agosto, un grave incendio ha devastato l’orto condiviso delle amiche e degli amici di Controcoltura di Cassina de’ Pecchi.

Di fronte a questa notizia, oltre ad esprimere vicinanza e solidarietà, abbiamo deciso di contribuire alla ricostruzione di questa straordinaria esperienza di condivisione e di passione per la terra e la natura, destinando proprio il ricavato della vendita della maglietta a Controcoltura.


-> Come fare per acquistare la maglietta? È necessario compilare il modulo di prenotazione, entro il 7 settembre, al seguente link: https://forms.gle/gyvTWTq7Gj9X7ybW7 (per ogni info scrivete a lavillafiorita2016@gmail.com).


-> Il costo di una maglietta è di 15 euro.

La consegna è prevista per il 18 settembre, sotto il cielo di Villa Fiorita!

Vuoi condividere questo articolo?

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.