COMUNICAZIONE IMPORTANTE

EMERGENZA CORONAVIRUS: DISPOSIZIONI E RACCOMANDAZIONI

In linea con le direttive nazionali, e per tutta la durata dell’emergenza, l’orto rimarrà chiuso a tutte le attività straordinarie fino al 3 aprile incluso.

L’accesso risulterà consentito ai soli soci rispettando le norme di prevenzione prescritte dal decreto del 9 marzo, tra cui ricordiamo il divieto di assembramento, l’obbligo di mantenere una distanza minima di un metro tra le persone, l’obbligo per chi presenta sintomi o febbre sopra i 37,5 gradi di non uscire di casa, e tutte le norme di igiene personale volte a contenere il contagio.

Raccomandiamo a tutti di godersi l’orto attenendosi scrupolosamente ad esse.

Vi comunichiamo che i membri del Consiglio Direttivo si attiveranno in prima persona per mantenere l’orto in buono stato, sempre nel rispetto delle disposizioni nazionali, in attesa della fine dell’emergenza e della ripresa delle attività regolari.

Invitiamo i Soci a non sottovalutare il rischio, nel rispetto soprattutto di tutti i soggetti più fragili di noi, che non devono assolutamente venire a contatto con il virus per colpa di atteggiamenti irresponsabili.

Sicuri della vostra collaborazione e fiduciosi nella risoluzione rapida dell’emergenza attenendoci alle prescrizioni, il Consiglio Direttivo e il Presidente vi porgono i più sinceri saluti e vi raccomandano di riguardarvi il più possibile.

Vuoi condividere questo articolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *